Giu 102019

L’Ufficio di Piano dell’Ambito Territoriale Sociale di Larino rende noto che, in esecuzione della Deliberazione C.S. n. 8 del 16.05.2019 e del Regolamento d’ambito vigente in materia, è possibile presentare domanda di concessione dei Tirocini di inclusione sociale a valere sui fondi dell’Ambito Sociale di Larino. I tirocini di inclusione si rivolgono alle persone prese in carico dal servizio sociale professionale competente che presentano bisogni complessi tali da richiedere interventi personalizzati di fuoriuscita dalla povertà.  I soggetti, in possesso dei requisiti richiesti, possono presentare domanda di concessione del tirocinio, di cui al presente Avviso Pubblico, producendo all’Ufficio di Piano dell’Ambito Territoriale Sociale di Larino all’indirizzo <<Ufficio di Piano ATS Larino c/o Comune di Larino, p.zza Duomo 86035 – Larino (CB)>>, entro e non oltre il 25 giugno 2019 ore 12:00 apposita istanza. Di seguito la documentazione.

Allegato A
Allegato A (58 KB)