Ago 222017

L’Associazione Musicale Italiana Strumenti ad Ancia, Diatonici (A.M.I.SA.D.) di Maiolati Spontini (AN), in collaborazione con la Pro Loco e il Comune di Montorio nei Frentani (CB) e dell’Associazione Musicale “Amici della Musica” di San Benedetto del Tronto (AP), con il Patrocinio del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, del MIURUSR Molise, della Presidenza del Consiglio della Regione Molise, della Provincia di Campobasso, e dell’Associazione Borghi d’Eccellenza, indice ed organizza la 22° Edizione del Campionato del Mondo di Organetto e di Fisarmonica Diatonica, a premi.  Alla manifestazione potranno prendere parte candidati di qualsiasi nazionalità selezionati in concorsi e in altre manifestazioni indette dall’A.M.I.SA.D. o in collaborazione con la stessa Associazione, con strumenti diatonici di qualsiasi tipo. Il campionato, si svolgerà a Montorio nei Frentani (CB) – ITALIA – in centro Città, nei giorni 25-27 agosto 2017. Per tutti i dettagli relativi all’evento, è possibile consultare il programma ed il regolamento disponibili di seguito riportati.

Regolamento (799 KB)

Locandina programma